Info fantacalcio Quelli che la
Champions

Cari Fantallenatori,
a partire da Mercoledì 7 Settembre 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Champions denominata QUELLI che la Champions la cui password di iscrizione è: quellichelach16

Info fantacalcio Quelli che il
FANTACALCIO 2016/17

Cari Fantallenatori,
a partire da Giovedì 28 luglio 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Serie A denominata QUELLI che il FANTACALCIO la cui password di iscrizione è: quelliche2016
Iscrivetevi in massa in questa lega storica che permette a tutti i fantallenatori di giocare gratuitamente sul sito fantallenatore.it.
A partire da agosto potrete poi creare le vostre rose e formazioni in attesa della prima gara della nuova stagione !!
Vi aspettiamo numerosi sempre su Fantallenatore.it

Utility Utility

Giochi on line

Previsioni meteo

Sponsor fantacalcio Sponsor

Vuoi essere Sponsor del fantallenatore.it? Forniamo spazi in home page oppure all'interno delle pagine che riterrai essere piu' vantaggiose per far risaltare al meglio il tuo marchio. Scrivici all'indirizzo sponsor@fantallenatore.it per avere ulteriori informazioni e indicarci il banner o la scritta che intendi promuovere.

Sponsor fantacalcio Siti Amici

calciatori youtube

napolisport1926

Sport News

megafantacalcio

Tutti i siti amici


PER SCAMBIO LINK: info@fantallenatore.it

ISCRIZIONE PARTECIPANTE LEGA PREMIUM


ISCRIZIONE FANTALLENATORE LEGA PASSO 1

[ torna su ]


Cliccando sul link della barra principale denominato ISCRIZIONI e quindi sul link alla vostra sinistra denominato ISCRIZIONE FANTALLENATORE si aprirà un FORM con tutta una serie di informazioni che ciascun aspirante Fantallenatore dovrà compilare in ogni sua parte.

Si dovrà scegliere attraverso il primo menù a tendina relativo alla dicitura COMPETIZIONE la tipologia di torneo e attraverso il secondo menù a tendina relativo alla dicitura NOME LEGA la lega per la quale ci si vuole iscrivere come Fantallenatore.

Immediatamente sotto ai due menù a tendina appena illustrati troviamo una Text Box con dicitura PASSWORD DI LEGA nella quale dovremo scrivere con esattezza la password della Lega che il Moderatore della Lega di cui vogliamo far parte vi avrà consegnato.

Seguono poi le spunte delle due caselle:

* SEI GIA' ISCRITTO PER QUESTA STAGIONE E VUOI RIUSARE LA USER E PASSWORD: se siete già iscritti per questa stagione e volete riusare le stesse user e password dovrete spuntare SI altrimenti NO.

*RIUSO USER E PASSWORD DELLE PASSATE STAGIONI: se vuoi riusare la vecchia user e password delle passate stagioni dovrete spuntare SI altrimenti NO.

N.B.: Se sei un utente già iscritto per la stagione in corso devi per forza riusare la user e la password scelte per la stagione in corso.

Non ci resterà che:

• la lettura e la formulazione del consenso al trattamento dei dati personali e la scelta esplicita di acconsentire cui andrà seguita la conferma tramite un click sul pulsante CONTINUA.

Una volta cliccato sul tasto CONTINUA si aprirà un ulteriore FORM da compilare.
Qui di seguito in Figura 1 vi mostriamo un esempio di corretto riempimento del form relativo al passo 1:


(Figura 1)

ISCRIZIONE FANTALLENATORE LEGA PASSO 2

[ torna su ]



Dopo aver cliccato sul pulsante CONTINUA si entra nella 2ª parte del Form di ISCRIZIONE COME FANTALLENATORE DI LEGA. Sarà necessario, a questo punto, indicare:

• NOME SQUADRA (usare lettere maiuscole e minuscole anche accentate, spazio, numeri e i seguenti caratteri speciali -,+,°,ª,@,&,€,?,!,$,')

• USER (usare minimo 6 e massimo 20 caratteri fra cui maiuscole e minuscole anche accentate e numeri). Se si vuole usare una user già scelta in fase di iscrizione come fantallenatore in un'altra lega di questa stagione o di una passata stagione, va messa qui.

• PASSWORD (usare minimo 6 e massimo 20 caratteri fra cui maiuscole e minuscole anche accentate e numeri). Se si vuole usare una password già scelta in fase di iscrizione come fantallenatore in un'altra lega di questa stagione o di una passata stagione, va messa qui.

• CONFERMA PASSWORD (va ripetuta la digitazione della password precedentemente scritta).
Questa Text Box sarà presente solo se non sei già iscritto per la stagione in corso e non riusi la password della passata stagione.

• E-MAIL (usare lettere maiuscole e minuscole anche accentate, numeri e i seguenti caratteri speciali @. Inoltre deve esserci per forza almeno un punto ed un simbolo @)

• NOME O NICKNAME (usare lettere maiuscole e minuscole anche accentate, spazio, numeri e i seguenti caratteri speciali -,+,°,ª,@,&,€,?,!,$,').
Questa Text Box sarà presente solo se non sei già iscritto per la stagione in corso e non riusi la password della passata stagione.

• IDENTIFICATIVO
Questa Text Box sarà presente solo se viene selezioniata una delle due opzioni nel Passo 1 di riuso della coppia "User / Password". Una volta che la text box diventerà editabile dovrete inserirci il codice a 10 caratteri che vi è stato già spedito nella mail di conferma della precedente iscrizione.

Qui di seguito in Figura 2 vi mostriamo un esempio di corretto riempimento del form:


(Figura 2)


Cliccando sul pulsante RESET si potrà pulire ogni campo del Form di compilazione e procedere ad una ulteriore compilazione.

Cliccando sul pulsante INDIETRO si potrà tornare alla compilazione del Form del Passo 1.

Cliccando sul pulsante VEDI RIEPILOGO verranno mostrate tutte le informazioni sulle scelte effettuate fino a questo momento.

Qui di seguito in Figura 3 vi mostriamo un esempio di riepilogo:


(Figura 3)


Nel caso in cui nella schermata di RIEPILOGO ci siano dei dati non corretti si potrà cliccare sul pulsante INDIETRO per cambiare alcuni dati nel Form.

Nel caso in cui nella schermata di RIEPILOGO tutti i dati siano corretti si potrà cliccare sul pulsante ISCRIVITI per rendere definitiva l'iscrizione.
A questo punto verrà evidenziato a schermo un messaggio di iscrizione avvenuta con successo e l'indicazione del fatto che vi verrà spedita, all'indirizzo e-mail specificato, una Mail di riepilogo di tutti i dati inseriti nei Form.