Info fantacalcio Quelli che la
Champions

Cari Fantallenatori,
a partire da Mercoledì 7 Settembre 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Champions denominata QUELLI che la Champions la cui password di iscrizione è: quellichelach16

Info fantacalcio Quelli che il
FANTACALCIO 2016/17

Cari Fantallenatori,
a partire da Giovedì 28 luglio 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Serie A denominata QUELLI che il FANTACALCIO la cui password di iscrizione è: quelliche2016
Iscrivetevi in massa in questa lega storica che permette a tutti i fantallenatori di giocare gratuitamente sul sito fantallenatore.it.
A partire da agosto potrete poi creare le vostre rose e formazioni in attesa della prima gara della nuova stagione !!
Vi aspettiamo numerosi sempre su Fantallenatore.it

Utility Utility

Giochi on line

Previsioni meteo

Sponsor fantacalcio Sponsor

Vuoi essere Sponsor del fantallenatore.it? Forniamo spazi in home page oppure all'interno delle pagine che riterrai essere piu' vantaggiose per far risaltare al meglio il tuo marchio. Scrivici all'indirizzo sponsor@fantallenatore.it per avere ulteriori informazioni e indicarci il banner o la scritta che intendi promuovere.

Sponsor fantacalcio Siti Amici

calciatori youtube

napolisport1926

Sport News

megafantacalcio

Tutti i siti amici


PER SCAMBIO LINK: info@fantallenatore.it

Napoli-Zielinski: fatta, domani le visite mediche. Koulibaly: 2 milioni e rinnova



03 AGOSTO 2016 - NAPOLI

Piotr Zielinski sarà un nuovo giocatore del Napoli: gli azzurri hanno chiuso la trattativa con il centrocampista dopo aver già trovato l'accordo da tempo con l'Udinese sulla base di 15 milioni (più Zuniga, passato al Watford). Il polacco domani farà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al nuovo club per 5 anni: ritroverà Sarri, che lo ha già allenato all'Empoli. Dopo Tonelli, Giaccherini e Milik è il quarto rinforzo per il club partenopeo: sul giocatore c'era anche il Milan, che però per mancanza di fondi in cassa (vista anche la mancata cessione di Bacca) non ha potuto chiudere la trattativa.

GLI ALTRI

Resta ferma la posizione del Napoli su Icardi: valutazione massima 70 milioni, con o senza l'inserimento di Gabbiadini nella trattativa. È slittato l'appuntamento tra l'agente di quest'ultimo e il Napoli. Pagliari comunque ieri ha sentito Giuntoli e si è sentito confermare la fiducia nel centravanti ex Sampdoria. Ad oggi Gabbiadini contenderà il posto a Milik, a meno che il Napoli non cerchi di reperire sul mercato un altro attaccante con caratteristiche diverse per togliere pressione al polacco e dunque indirizzi Gabbiadini verso l'addio. Chi invece va verso il rinnovo è Koulibaly, che potrebbe accettare l'offerta azzurra di quasi due milioni di euro all'anno nonostante le ultime dichiarazioni dell'agente ('Al momento non mi è sembrata evidente la voglia del Napoli di trattenerlo, quando c'è qualcuno che ti offre un contratto molto più importante di quello che hai già, è normale che tu ci faccia più di un pensierino'). In uscita David Lopez per il quale si è fatto avanti il Betis.

PROBLEMA STADIO

Confermata l'indiscrezione Gazzetta, tarda ad arrivare l'agibilità del San Paolo per la Champions. Il Comune non ha ancora presentato al Credito Sportivo il permesso necessario per ottenere l'anticipo di un milione sul mutuo erogato (25 milioni) ed iniziare i lavori. Pare che l’approvazione del bilancio comunale possa slittare a lunedì 8 agosto e di conseguenza anche la delibera da girare al Credito Sportivo tarderebbe ulteriormente. Gli interventi più urgenti richiesti dall’Uefa sono il rifacimento dei servizi igienici, il restyling degli spogliatoi delle squadre ospiti e riguardano anche l’impianto antincendio. la cui priorità è proprio la salvaguardia della sicurezza degli impianti sportivi. Il tempo stimato per eseguire i lavori è di circa un mese e mezzo. La Champions scatta a metà settembre e incombe il rischio Palermo.

(Gianluca Monti, Gasport)