Info fantacalcio Quelli che la
Champions

Cari Fantallenatori,
a partire da Mercoledì 7 Settembre 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Champions denominata QUELLI che la Champions la cui password di iscrizione è: quellichelach16

Info fantacalcio Quelli che il
FANTACALCIO 2016/17

Cari Fantallenatori,
a partire da Giovedì 28 luglio 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Serie A denominata QUELLI che il FANTACALCIO la cui password di iscrizione è: quelliche2016
Iscrivetevi in massa in questa lega storica che permette a tutti i fantallenatori di giocare gratuitamente sul sito fantallenatore.it.
A partire da agosto potrete poi creare le vostre rose e formazioni in attesa della prima gara della nuova stagione !!
Vi aspettiamo numerosi sempre su Fantallenatore.it

Utility Utility

Giochi on line

Previsioni meteo

Sponsor fantacalcio Sponsor

Vuoi essere Sponsor del fantallenatore.it? Forniamo spazi in home page oppure all'interno delle pagine che riterrai essere piu' vantaggiose per far risaltare al meglio il tuo marchio. Scrivici all'indirizzo sponsor@fantallenatore.it per avere ulteriori informazioni e indicarci il banner o la scritta che intendi promuovere.

Sponsor fantacalcio Siti Amici

calciatori youtube

napolisport1926

Sport News

megafantacalcio

Tutti i siti amici


PER SCAMBIO LINK: info@fantallenatore.it

Olimpiadi, l'Italia vince 5 medaglie in un giorno solo



08 AGOSTO 2016 - MILANO

Una domenica da sogno. L'Italia ha vinto 5 medaglie in una volta sola, una scorpacciata riuscita anche il primo giorno di gare a Londra nel 2012 e che vale alla spedizione azzurra il momentaneo secondo posto nel medagliere con 2 ori, 3 argenti e 2 bronzi: solo l'Australia, che finora ha vinto 3 ori e 2 bronzi, è davanti all'Italia. Ecco chi sono stati i medagliati di questa storica giornata, che ha regalato agli azzurri l'oro numero 200 (e poi il 201) nella storia dei Giochi.

ORO: DANIELE GAROZZO (SCHERMA)

Nel fioretto maschile il 24enne siciliano si √® preso la medaglia pi√Ļ preziosa battendo in finale lo statunitense Alexander Massialas.

ORO: FABIO BASILE (JUDO)Nella categoria fino a 66kg, il 21enne ha conquistato il 200¬į oro azzurro nella storia delle Olimpiadi battendo in finale il coreano An.

ARGENTO: ODETTE GIUFFRIDA (JUDO)

La prima medaglia azzurra dal tatami era arrivata nella categoria fino a 52kg, dove la 21enne si era arresa alla kosovara Majlinda Klemendi.

ARGENTO: TANIA CAGNOTTO-FRANCESCA DALLAP√ą (TUFFI)

La medaglia del riscatto. Nel trampolino sincronizzato da 3 metri, la coppia azzurra si è inchinata solo alle cinesi Shi e Wu, precedendo il duo australiano Keeney-Smith.

BRONZO: ELISA LONGO BORGHINI (CICLISMO)

Nella prova su strada femminile, la 24enne finisce sul podio dietro l'olandese Anna Van der Breggen e la svedese Emma Johnson.

(Gasport)