Info fantacalcio Quelli che la
Champions

Cari Fantallenatori,
a partire da Mercoledì 7 Settembre 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Champions denominata QUELLI che la Champions la cui password di iscrizione è: quellichelach16

Info fantacalcio Quelli che il
FANTACALCIO 2016/17

Cari Fantallenatori,
a partire da Giovedì 28 luglio 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Serie A denominata QUELLI che il FANTACALCIO la cui password di iscrizione è: quelliche2016
Iscrivetevi in massa in questa lega storica che permette a tutti i fantallenatori di giocare gratuitamente sul sito fantallenatore.it.
A partire da agosto potrete poi creare le vostre rose e formazioni in attesa della prima gara della nuova stagione !!
Vi aspettiamo numerosi sempre su Fantallenatore.it

Utility Utility

Giochi on line

Previsioni meteo

Sponsor fantacalcio Sponsor

Vuoi essere Sponsor del fantallenatore.it? Forniamo spazi in home page oppure all'interno delle pagine che riterrai essere piu' vantaggiose per far risaltare al meglio il tuo marchio. Scrivici all'indirizzo sponsor@fantallenatore.it per avere ulteriori informazioni e indicarci il banner o la scritta che intendi promuovere.

Sponsor fantacalcio Siti Amici

calciatori youtube

napolisport1926

Sport News

megafantacalcio

Tutti i siti amici


PER SCAMBIO LINK: info@fantallenatore.it

Olimpiadi, Phelps il cannibale: 'Volevo il record mondiale. Ma che male alle gambe'



12 AGOSTO 2016 - MILANO

Scoprire che tutto sommato √® pur sempre un essere umano √® quasi un sollievo, anche se a quel punto ti chiedi come sia possibile che sia riuscito a fare tutto quello che ha fatto. Michael Phelps √® entrato sempre pi√Ļ nella leggenda dello sport vincendo per la quarta volta consecutiva l'oro olimpico dei 200 misti ed eguagliando il record di Al Orter e Carl Lewis di 4 trionfi di fila nella stessa specialit√† ai Giochi, ma mezzora dopo torna in vasca per la semifinale dei 100 farfalla, si qualifica per la finale e quando esce dall'acqua pronuncia quattro lettere che ne risaltano lo splendore: 'Hurt'. Cio√®, fa male. '√ą una sofferenza per il mio corpo, sono stanco, ho dolore alle gambe'. Lo chiamano Squalo da quando ha cominciato a polverizzare i record. Ma √® semplicemente un meraviglioso atleta. Il pi√Ļ grande di sempre, stando ai numeri: 22 ori olimpici, nessuno ci √® mai riuscito.

CANNIBALE

Phelps si gode cos√¨ un momento che di fatto dura da 12 anni: 'Non riesco a crederci - ha detto - √ą stata una carriera incredibile'. Hell of career, letteralmente. Diavolo di carriera. Ma incredibilmente lo Squalo trova pure lo spazio per i rimpianti: 'Avrei voluto tanto battere il record del mondo'. Il primato dei 200 misti, infatti, √® rimasto per 66/100 all'amico Ryan Lochte che, nonostante il quarto posto e la mancata medaglia, alla fine era felice per il suo compagno di battaglie: 'Voglio dire, lui √® Michael: non mi sorprende pi√Ļ nulla di lui'.

LA GIOIA

Manca ancora l'ultima fatica, poi Phelps dirà davvero basta a 31 anni. 'Vincere quattro volta di fila con lo speaker che dice che ho fatto davvero un gran tempo: ovviamente è un'emozione incredibile per me ed è qualcosa di molto speciale. Vincere 22 ori olimpici è qualcosa che sogni e l'ho già detto altre volte, io l'ho realizzato questo sogno'. Questo e un altro: 'Sto finendo come volevo. Penso che nel 2012 non l'avrei neppure immaginato. Sono riuscito a lavorare duro e a soffrire in ogni singola gara ed è esattamente questo il modo in cui volevo finire'.

(Gasport)