Info fantacalcio Quelli che la
Champions

Cari Fantallenatori,
a partire da Mercoledì 7 Settembre 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Champions denominata QUELLI che la Champions la cui password di iscrizione è: quellichelach16

Info fantacalcio Quelli che il
FANTACALCIO 2016/17

Cari Fantallenatori,
a partire da Giovedì 28 luglio 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Serie A denominata QUELLI che il FANTACALCIO la cui password di iscrizione è: quelliche2016
Iscrivetevi in massa in questa lega storica che permette a tutti i fantallenatori di giocare gratuitamente sul sito fantallenatore.it.
A partire da agosto potrete poi creare le vostre rose e formazioni in attesa della prima gara della nuova stagione !!
Vi aspettiamo numerosi sempre su Fantallenatore.it

Utility Utility

Giochi on line

Previsioni meteo

Sponsor fantacalcio Sponsor

Vuoi essere Sponsor del fantallenatore.it? Forniamo spazi in home page oppure all'interno delle pagine che riterrai essere piu' vantaggiose per far risaltare al meglio il tuo marchio. Scrivici all'indirizzo sponsor@fantallenatore.it per avere ulteriori informazioni e indicarci il banner o la scritta che intendi promuovere.

Sponsor fantacalcio Siti Amici

calciatori youtube

napolisport1926

Sport News

megafantacalcio

Tutti i siti amici


PER SCAMBIO LINK: info@fantallenatore.it

Hart-Torino: adesso è fatta! C'è il via libera del Manchester City



29 AGOSTO 2016 - MILANO

Adesso è davvero fatta: Joe Hart si può considerare virtualmente il nuovo portiere del Torino. In serata è stato recapitato anche l'ultimo via libera da parte del Manchester City: il portiere della nazionale inglese arriva in granata con la formula del prestito secco. A questo punto, è attesa soltanto l'ufficialità da parte delle due società: il portiere già domani dovrebbe essere a Torino per sostenere le visite mediche.

DOMANI LA FIRMA

In tarda serata, poi, dall'Inghilterra è arrivata l'ennesima conferma: Joe Hart ha chiesto e ottenuto dalla Federazione inglese il permesso per lasciare domani il ritiro dell'Inghilterra per volare a Torino. Un viaggio di andata e ritorno in giornata, giusto per firmare il suo nuovo contratto con il club di Urbano Cairo.

L'ULTIMO OK

Relegato al ruolo di terza scelta da Guardiola, Hart era alla ricerca di una squadra nella quale rilanciarsi, anche per non perdere il posto da titolare nella nazionale inglese di Allardyce. Il Torino di Urbano Cairo ha fiutato l'affare e si è tuffato da subito sull'ex numero uno del City per il quale la Serie A è diventata in fretta una destinazione gradita. I primi segnali di una fumata bianca ormai imminente erano arrivati già nel pomeriggio, quando era trapelata l'indiscrezione che Hart aveva ribadito la sua decisione al Manchester City di accettare il trasferimento al Torino. In serata al club granata è arrivato l'ultimo ok dall'Inghilterra.

(Gasport)