Info fantacalcio Quelli che la
Champions

Cari Fantallenatori,
a partire da Mercoledì 7 Settembre 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Champions denominata QUELLI che la Champions la cui password di iscrizione è: quellichelach16

Info fantacalcio Quelli che il
FANTACALCIO 2016/17

Cari Fantallenatori,
a partire da Giovedì 28 luglio 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Serie A denominata QUELLI che il FANTACALCIO la cui password di iscrizione è: quelliche2016
Iscrivetevi in massa in questa lega storica che permette a tutti i fantallenatori di giocare gratuitamente sul sito fantallenatore.it.
A partire da agosto potrete poi creare le vostre rose e formazioni in attesa della prima gara della nuova stagione !!
Vi aspettiamo numerosi sempre su Fantallenatore.it

Utility Utility

Giochi on line

Previsioni meteo

Sponsor fantacalcio Sponsor

Vuoi essere Sponsor del fantallenatore.it? Forniamo spazi in home page oppure all'interno delle pagine che riterrai essere piu' vantaggiose per far risaltare al meglio il tuo marchio. Scrivici all'indirizzo sponsor@fantallenatore.it per avere ulteriori informazioni e indicarci il banner o la scritta che intendi promuovere.

Sponsor fantacalcio Siti Amici

calciatori youtube

napolisport1926

Sport News

megafantacalcio

Tutti i siti amici


PER SCAMBIO LINK: info@fantallenatore.it

Champions, si parte: Ancelotti, Luis Enrique e Guardiola sanno come si fa



13 SETTEMBRE 2016 - MILANO

Settembre: i ragazzi tornano a scuola, l'inno della Champions League riprende a risuonare negli stadi e nei televisori. In realtà, la maggiore competizione europea per club è già iniziata da oltre un mese, visti i turni preliminari andati in archivio. Ma ora si fa sul serio: è tempo di battersi nei gironi che qualificano agli ottavi di finale. Queste le gare del martedì, tutte alle 20.45:

Gruppo A: Basilea-Ludogorets e Psg-Arsenal.
Gruppo B: Benfica-Besiktas e Dinamo Kiev-Napoli.
Gruppo C: Barcellona-Celtic e Manchester City-Borussia Moenchengladbach.
Gruppo D: Bayern-Rostov e Psv Eindhoven-Atletico Madrid.

I MAGHI

L'urna maliziosa ha inserito il Manchester City di Guardiola nel girone del Barcellona, squadra a cui Pep è ovviamente legatissimo. Lì, tra l'altro, ha vinto due Champions League. L'impresa di salire sul tetto d'Europa è riuscita anche a Luis Enrique, attuale tecnico blaugrana, nella finale 2015. Subito in campo anche un altro re della competizione: al timone del Bayern ora c'è Carlo Ancelotti, che da tecnico ha alzato la coppa due volte col Milan e una col Real Madrid.

LA DEBUTTANTE

Sar√† la prima volta nella fase a gironi per il Rostov, che ha chiuso lo scorso campionato russo al secondo posto. Per arrivare fin qui, la squadra di Daniliants ha estromesso dalla competizioni due club storici: prima l'Anderlecht, poi l'Ajax. Il Rostov √® inserito in un gruppo a dir poco proibitivo: l'obiettivo pi√Ļ realistico √® ben figurare e sperare che qualcuno (magari il Psv) vada in crisi per puntare al terzo posto.

TAB√ô FRANCESI

Confronto ricco di fascino, quello del Parco dei Principi: il Psg riceve l'Arsenal in un match che potrebbe gi√† dire molto anche in chiave primo posto. I parigini e il francese Wenger sono accomunati dalla voglia di conquistare la Champions, traguardo solo sfiorato dal tecnico dei Gunners e mai davvero avvicinato dai parigini. Senza Ibra √® davvero pi√Ļ difficile sognare l'impresa? La storia dice no, l'inizio di stagione del Psg dice s√¨.

I SISTEMI DI GIOCO

Pu√≤ essere interessante dare un'occhiata ai sistemi di gioco pi√Ļ adottati dalle squadre nelle ultime settimane. E' boom del 4-3-3: lo utilizzano come base Barcellona, Bayern, Napoli, Dinamo Kiev, Ludogorets, Psg e Psv. Sono impostati col 4-2-3-1 Bekitas, Arsenal, Basilea e Celtic, mentre il 4-4-2 √® adatto ad Atletico e Benfica. Guardiola, come sempre, si distingue, schierando il suo Manchester City col 4-1-4-1. Infine, ci sono il 3-4-1-2 del Borussia Moenchengladbach e il 5-3-2 del Rostov.

NUOVE FORZE

Tra gli Under 20 con pi√Ļ chance di giocare, occhio a Andr√© Horta (centrocampista offensivo del Benfica), Diogo Jota (trequartista dell'Atletico Madrid), Alex Iwobi (mezzapunta dell'Arsenal), Kieran Tierney (terzino del Celtic), Kelechi Iheanacho (punta del Manchester City), Andreas Christensen e Nico Elvedi (difensori del Borussia Moenchengladbach). Renato Sanches e Coman del Bayern sono Under 20, ma li diamo per acquisiti...

(Cantalupi, Gasport; Twitter: @scantalupi)