Info fantacalcio Quelli che la
Champions

Cari Fantallenatori,
a partire da Mercoledì 7 Settembre 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Champions denominata QUELLI che la Champions la cui password di iscrizione è: quellichelach16

Info fantacalcio Quelli che il
FANTACALCIO 2016/17

Cari Fantallenatori,
a partire da Giovedì 28 luglio 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Serie A denominata QUELLI che il FANTACALCIO la cui password di iscrizione è: quelliche2016
Iscrivetevi in massa in questa lega storica che permette a tutti i fantallenatori di giocare gratuitamente sul sito fantallenatore.it.
A partire da agosto potrete poi creare le vostre rose e formazioni in attesa della prima gara della nuova stagione !!
Vi aspettiamo numerosi sempre su Fantallenatore.it

Utility Utility

Giochi on line

Previsioni meteo

Sponsor fantacalcio Sponsor

Vuoi essere Sponsor del fantallenatore.it? Forniamo spazi in home page oppure all'interno delle pagine che riterrai essere piu' vantaggiose per far risaltare al meglio il tuo marchio. Scrivici all'indirizzo sponsor@fantallenatore.it per avere ulteriori informazioni e indicarci il banner o la scritta che intendi promuovere.

Sponsor fantacalcio Siti Amici

calciatori youtube

napolisport1926

Sport News

megafantacalcio

Tutti i siti amici


PER SCAMBIO LINK: info@fantallenatore.it

Napoli, Sarri debutta in Champions: 'A Kiev gara dura. Gabbiadini? Ride di pi√ɬĻ'



12 SETTEMBRE 2016 - KIEV (UCRAINA)

Per Maurizio Sarri sarà l'esordio in assoluto in Champions League, dopo quello in Europa League nella scorsa stagione. Martedì, il suo Napoli proverà a conquistare i primi tre punti, contro la Dinamo Kiev. 'Parliamo di una squadra fisicamente molto avanti - spiega alla vigilia -. Gli ucraini hanno una buona organizzazione offensiva, ma nel loro campionato si nota poco perché dominano. Il girone è equilibrato, tutte e quattro le squadre hanno la possibilità di passare il turno. Sarà una gara difficile per la fisicità ed il ritmo che possono imporre avendo anche buone qualità tecniche'.

BALLOTTAGGI

Non si sbilancia, l'allenatore napoletano sulla formazione che schierer√ɬ† domani sera. 'Ci sono ballottaggi in sospeso e ci saranno spesso, quest'anno - avverte -. Gabbiadini lo sto vedendo bene, scherza ed √ɬ® pi√ɬĻ sorridente. Nonostante abbia attraversato un agosto difficile, penso che ne sia uscito con grande serenit√ɬ†. Callejon? Ha avuto un intervento alla mano, ma durante la sosta, quindi ha gi√ɬ† giocato a Palermo e sar√ɬ† a disposizione anche domani'.

EMOZIONE

Emozioni particolari? Sarri non le nasconde: 'E' chiaro che non pensavo di arrivare in Champions, ho sempre fatto questo lavoro come una grande passione - racconta -. Non mi sono mai posto obbiettivi, ma solo di divertirmi e ci sono riuscito per 25 anni. Mi fa piacere di essere qui, ma non mi accontento, quando vinco mi diverto di pi√ɬĻ'.
dal nostro inviato Malfitano

(Gasport)