Info fantacalcio Quelli che la
Champions

Cari Fantallenatori,
a partire da Mercoledì 7 Settembre 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Champions denominata QUELLI che la Champions la cui password di iscrizione è: quellichelach16

Info fantacalcio Quelli che il
FANTACALCIO 2016/17

Cari Fantallenatori,
a partire da Giovedì 28 luglio 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Serie A denominata QUELLI che il FANTACALCIO la cui password di iscrizione è: quelliche2016
Iscrivetevi in massa in questa lega storica che permette a tutti i fantallenatori di giocare gratuitamente sul sito fantallenatore.it.
A partire da agosto potrete poi creare le vostre rose e formazioni in attesa della prima gara della nuova stagione !!
Vi aspettiamo numerosi sempre su Fantallenatore.it

Utility Utility

Giochi on line

Previsioni meteo

Sponsor fantacalcio Sponsor

Vuoi essere Sponsor del fantallenatore.it? Forniamo spazi in home page oppure all'interno delle pagine che riterrai essere piu' vantaggiose per far risaltare al meglio il tuo marchio. Scrivici all'indirizzo sponsor@fantallenatore.it per avere ulteriori informazioni e indicarci il banner o la scritta che intendi promuovere.

Sponsor fantacalcio Siti Amici

calciatori youtube

napolisport1926

Sport News

megafantacalcio

Tutti i siti amici


PER SCAMBIO LINK: info@fantallenatore.it

MotoGP, Rossi amaro: 'L'avevo in pugno! Ma è arrivato Pedrosa...'


news


11 SETTEMBRE 2016 - MISANO ADRIATICO

Valentino Rossi pregustava il successo davanti alla marea gialla di tifosi che sono andati in delirio quando ha preso il comando della gara. Ma a 7 giri dalla fine lo scatenato Daniel Pedrosa ha completato la sua giornata capolavoro: scavalcato Marquez e infilato Lorenzo, Dani ha attaccato e sorpassato anche Vale davanti ai tifosi italiani, qualcosa per certi versi imprevedibile.

SENZA SCAMPO

Rossi ha provato a resistere, ma dopo la gara ha confermato che il passo del rivale non gli ha dato scampo. 'Ho dato il massimo per battere Lorenzo e Marquez e mi sono accorto che avevo il passo per stare loro davanti - ha detto - ero sicuro di avere la gara in pugno poi però ho visto comparire quel nome sulla lavagna e ho pensato 'cazz! proprio oggi no!' e invece era davvero troppo veloce. La scelta delle gomme è stata importante (Pedrosa ha scelto la soft davanti, Rossi aveva la media), in tante occasioni Pedrosa col suo peso leggero ha degli svantaggi, ma oggi aveva un vantaggio ed è andato forte, ho provato a stargli dietro ma non potevo. Oggi mi ha fatto pure l’entrata alla Marquez, si è montato la testa… Negli ultimi giri era meno in difficoltà con la posteriore'.

TERNO AL LOTTO

La scelta delle gomme sta diventando un terno al lotto? 'Penso di no - ha detto Vale - non lo √®, bisogna lavorare bene nelle prove e capire cosa ti serve per la gara, non solo andare forte. La scelta √® diventata pi√Ļ difficile perch√© con queste Michelin ognuno pu√≤ trovare la gomma giusta per il proprio stile e la propria moto. Bisogna essere bravi a capire quale usare, a me d√† gusto'. Nel Mondiale Rossi ha recuperato 7 punti a Marquez, da 4 gare gli finisce sempre davanti, √® qualcosa che d√† un filo di speranza? Rossi non √® del tutto sicuro: 'Recuperare 43 punti non sar√† facile, ma stare davanti a un fenomeno come Marquez d√† sempre soddisfazione'.

PARLA JORGE

Lorenzo rende omaggio a Pedrosa: 'Sono contento per lui perch√© ha passato un periodo difficile e ha lottato tantissimo per tornare a questo livello. Sono invece deluso per me perch√© gli altri sono stati pi√Ļ veloci e volevo vincere. Purtroppo a volte non √® possibile. Ho fatto il massimo ma non era il mio giorno, Vale e Dani sono stati pi√Ļ rapidi soprattutto nella seconda parte della gara'.

(Gasport)