Info fantacalcio Quelli che la
Champions

Cari Fantallenatori,
a partire da Mercoledì 7 Settembre 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Champions denominata QUELLI che la Champions la cui password di iscrizione è: quellichelach16

Info fantacalcio Quelli che il
FANTACALCIO 2016/17

Cari Fantallenatori,
a partire da Giovedì 28 luglio 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Serie A denominata QUELLI che il FANTACALCIO la cui password di iscrizione è: quelliche2016
Iscrivetevi in massa in questa lega storica che permette a tutti i fantallenatori di giocare gratuitamente sul sito fantallenatore.it.
A partire da agosto potrete poi creare le vostre rose e formazioni in attesa della prima gara della nuova stagione !!
Vi aspettiamo numerosi sempre su Fantallenatore.it

Utility Utility

Giochi on line

Previsioni meteo

Sponsor fantacalcio Sponsor

Vuoi essere Sponsor del fantallenatore.it? Forniamo spazi in home page oppure all'interno delle pagine che riterrai essere piu' vantaggiose per far risaltare al meglio il tuo marchio. Scrivici all'indirizzo sponsor@fantallenatore.it per avere ulteriori informazioni e indicarci il banner o la scritta che intendi promuovere.

Sponsor fantacalcio Siti Amici

calciatori youtube

napolisport1926

Sport News

megafantacalcio

Tutti i siti amici


PER SCAMBIO LINK: info@fantallenatore.it

Batistuta: 'Higuain come me? Io ero io. Totti, che rabbia vederti in campo'



30 SETTEMBRE 2016 - MILANO

Due anni fa Gabriel Omar Batistuta ammise pubblicamente che un giorno chiese che gli tagliassero le gambe, tanto era forte il dolore alle ginocchia. Così non c'è da meravigliarsi se oggi l'attaccante argentino che per anni è stato uno dei migliori goleador, e spesso il migliore, del campionato italiano scherza sulle magie del 40enne Totti, suo ex compagno di squadra alla Roma: 'Vederlo giocare ancora mi fa rabbia'. Se la ride, ovviamente: per lui, come per gli altri, è solo un piacere ammirarlo: 'Francesco è un grande, come ragazzo e come giocatore - dice l'ex attaccante argentino a Palazzo Vecchio, durante la presentazione di una gara di beneficenza -. Come calciatore lo conoscono tutti, come uomo lo conoscono in pochi, io sono fortunato in questo e posso dire che è una brava persona'.

BOMBER

Batistuta parla anche di Higuain e Icardi, suoi connazionali. 'Higuain il mio erede? Lo dice la stampa. Io sono stato io e sono felice di essere stato quello che sono stato. Forse Higuain è meglio, forse peggio, non lo so. Quanto a Icardi, non possono giocare tutti in nazionale. In questo momento non ha posto, anche se è un grandissimo, ma non lo ha neanche Tevez. Purtroppo questo è il calcio, non si può giocare solo con gli attaccanti'.

FIRENZE

Luned√¨ prossimo Gabriel Batistuta prima di scendere in campo per l'amichevole al Franchi ricever√† la cittadinanza onoraria di Firenze. 'Invitarmi a Firenze √® stato facile - ha concluso -. Per me √® sempre un piacere essere qua, mi sento a casa. L'ho detto pi√Ļ volte. Ora devo provare a giocare luned√¨, ci prover√≤. Entrare al Franchi mi far√† venire un'altra volta la pelle d'oca come quando ero giocatore. Spero di trovare tanta gente e che lo stadio sia pieno. Sono felicissimo e non vedo l'ora che arrivi luned√¨ per diventare cittadino fiorentino. Una cosa che ho sempre sognato e che mi emoziona. Prover√≤ a parlare luned√¨ ma non so se ci riuscir√≤'.

(Gasport)