Info fantacalcio Quelli che la
Champions

Cari Fantallenatori,
a partire da Mercoledì 7 Settembre 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Champions denominata QUELLI che la Champions la cui password di iscrizione è: quellichelach16

Info fantacalcio Quelli che il
FANTACALCIO 2016/17

Cari Fantallenatori,
a partire da Giovedì 28 luglio 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Serie A denominata QUELLI che il FANTACALCIO la cui password di iscrizione è: quelliche2016
Iscrivetevi in massa in questa lega storica che permette a tutti i fantallenatori di giocare gratuitamente sul sito fantallenatore.it.
A partire da agosto potrete poi creare le vostre rose e formazioni in attesa della prima gara della nuova stagione !!
Vi aspettiamo numerosi sempre su Fantallenatore.it

Utility Utility

Giochi on line

Previsioni meteo

Sponsor fantacalcio Sponsor

Vuoi essere Sponsor del fantallenatore.it? Forniamo spazi in home page oppure all'interno delle pagine che riterrai essere piu' vantaggiose per far risaltare al meglio il tuo marchio. Scrivici all'indirizzo sponsor@fantallenatore.it per avere ulteriori informazioni e indicarci il banner o la scritta che intendi promuovere.

Sponsor fantacalcio Siti Amici

calciatori youtube

napolisport1926

Sport News

megafantacalcio

Tutti i siti amici


PER SCAMBIO LINK: info@fantallenatore.it

Inter, Moratti: 'Tornare presidente? I cinesi me lo hanno chiesto'



30 SETTEMBRE 2016 - MILANO

Massimo Moratti tornerà a ricoprire la carica di presidente dell'Inter? L'idea lo affascina e una porta l'ex numero uno nerazzurro assolutamente non la chiude. Anzi..., resta spalancata. E' lo stesso Moratti, intervistato da Premium Sport, a raccontare che 'sì, i cinesi mi hanno chiesto di tornare presidente'.

ACCETTERÀ?

Questa mattina si scopre, cos√¨, che la nuova propriet√† cinese dell'Inter, che fa capo al gruppo Suning, ha chiesto al presidente del Triplete di rientrare in societ√†. La palla adesso passa a Massimo Moratti che, evidentemente, dovr√† fornire una risposta. A riascoltare il tono delle risposte date a Premium dallo stesso Moratti, sembra proprio che stia valutando con attenzione questa proposta. 'Essere presidente √® un onore, ma non so cosa risponderei. Per√≤, certo..., c'√® nostalgia del sentimento della gente, dei tifosi - ha aggiunto Moratti -. Erick Thohir ha provato a fare acquisti pur con difficolt√† per via delle difficolt√† nel gestire un giocattolo pi√Ļ grande del previsto. Coi cinesi mi sento al sicuro, il loro desiderio di far bene √® forte'.

DE BOER E SIMEONE

Nell'ultima parte dell'intervista, Moratti parla della squadra, di Frank de Boer: 'Lo reputo bravo, validissimo per la squadra; spero che possa ottenere buoni risultati. Diego Simeone vuole tornare? Sarebbe certamente un grande ritorno, è un grande interista e un ottimo tecnico. Ma sarebbe un errore per De Boer, per me se farà bene rimane lui. Per il Cholo ci sarà tempo'.

(Gasport)