Info fantacalcio Quelli che la
Champions

Cari Fantallenatori,
a partire da Mercoledì 7 Settembre 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Champions denominata QUELLI che la Champions la cui password di iscrizione è: quellichelach16

Info fantacalcio Quelli che il
FANTACALCIO 2016/17

Cari Fantallenatori,
a partire da Giovedì 28 luglio 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Serie A denominata QUELLI che il FANTACALCIO la cui password di iscrizione è: quelliche2016
Iscrivetevi in massa in questa lega storica che permette a tutti i fantallenatori di giocare gratuitamente sul sito fantallenatore.it.
A partire da agosto potrete poi creare le vostre rose e formazioni in attesa della prima gara della nuova stagione !!
Vi aspettiamo numerosi sempre su Fantallenatore.it

Utility Utility

Giochi on line

Previsioni meteo

Sponsor fantacalcio Sponsor

Vuoi essere Sponsor del fantallenatore.it? Forniamo spazi in home page oppure all'interno delle pagine che riterrai essere piu' vantaggiose per far risaltare al meglio il tuo marchio. Scrivici all'indirizzo sponsor@fantallenatore.it per avere ulteriori informazioni e indicarci il banner o la scritta che intendi promuovere.

Sponsor fantacalcio Siti Amici

calciatori youtube

napolisport1926

Sport News

megafantacalcio

Tutti i siti amici


PER SCAMBIO LINK: info@fantallenatore.it

La Francia difende Balotelli: 'L'espulsione più ingiusta della storia”


news


3 OTTOBRE 2016 - MILANO

La rivoluzione francese. A favore di Balotelli! Roba da non credere, se solo si pensa al curriculum recente di (Super)Mario e alla credibilità internazionale del nostro. Invece a Nizza quasi non credono ai loro occhi, guardando la classifica: primi in Ligue 1 con 20 punti dopo otto partite, esattamente come il Paris Saitn Germain di Ibra dell’anno scorso. Se il Nizza è lì è merito - anche o soprattutto - di Balo, che ieri ha concentrato in cinque minuti il gol vittoria contro il Lorient (era il 41’ della ripresa e il suo destro a giro ha tanto ricordato quelli “alla Del Piero”), l’ammonizione per aver esultato togliendosi la maglia e, al primo minuto del recupero, il secondo giallo che gli è costata l’espulsione.

SALTERÀ IL LIONE

Sull’opportunità del secondo cartellino i media francesi non hanno avuto dubbi: “Scandalo” (Nice Matin), “l’espulsione più ingiusta della storia del calcio” (Rmc), “non andava espulso, l’arbitro non avrà dormito bene stanotte” (L’Equipe). In effetti, il signor Olivier Thual di Brest pare proprio avere esagerato: di alterchi - conditi da smorfie, epiteti e sguardi da cattivi - come quello messo in scena da Balotelli e Moreira, in una partita normale, se ne vedono almeno una decina. A far scattare l’ammonizione, che costerà a Balotelli la squalifica per la partita con il Lione (oggi quinto a -7 dal Nizza), sarebbe stato un accenno (ma proprio un accenno) di testata simulata dal nostro, che peraltro viaggia alla media gol “higuainica” di cinque gol in tre partite. Difficile dare torto ai francesi, stavolta.

(Gasport)