Info fantacalcio Quelli che la
Champions

Cari Fantallenatori,
a partire da Mercoledì 7 Settembre 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Champions denominata QUELLI che la Champions la cui password di iscrizione è: quellichelach16

Info fantacalcio Quelli che il
FANTACALCIO 2016/17

Cari Fantallenatori,
a partire da Giovedì 28 luglio 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Serie A denominata QUELLI che il FANTACALCIO la cui password di iscrizione è: quelliche2016
Iscrivetevi in massa in questa lega storica che permette a tutti i fantallenatori di giocare gratuitamente sul sito fantallenatore.it.
A partire da agosto potrete poi creare le vostre rose e formazioni in attesa della prima gara della nuova stagione !!
Vi aspettiamo numerosi sempre su Fantallenatore.it

Utility Utility

Giochi on line

Previsioni meteo

Sponsor fantacalcio Sponsor

Vuoi essere Sponsor del fantallenatore.it? Forniamo spazi in home page oppure all'interno delle pagine che riterrai essere piu' vantaggiose per far risaltare al meglio il tuo marchio. Scrivici all'indirizzo sponsor@fantallenatore.it per avere ulteriori informazioni e indicarci il banner o la scritta che intendi promuovere.

Sponsor fantacalcio Siti Amici

calciatori youtube

napolisport1926

Sport News

megafantacalcio

Tutti i siti amici


PER SCAMBIO LINK: info@fantallenatore.it

Torino, Mihajlovic: 'Se Ljajic non si fosse fatto male saremmo secondi'



17 OTTOBRE 2016 - MILANO

Tre vittorie consecutive (la prima in trasferta), quarto posto in classifica e tanti gol come non si vedevano da quasi settanta anni (stagione 1949/50). Il Torino di Sinisa Mihajlovic ha preso il volo, ma il tecnico serbo non si fa condizionare dagli elogi. 'Ci siamo rilassati dopo il 4-1 e questo non mi √® piaciuto e non deve succedere - spiega a Sky Sport -. In ogni caso, la cosa pi√Ļ importante della gara di oggi √® stata la continuit√† di prestazione rispetto alle ultime gare: pur essendo stati puniti al primo errore, siamo stati bravi a recuperare subito'. Mihajlovic, per√≤, non si nasconde sull'obiettivo che il Torino si deve porre adesso. 'Come ho gi√† detto, vogliamo cercare di entrare in Europa entro i prossimi due anni, ma anche subito - prosegue -! Partivamo con un handicap rispetto alla concorrenza, ma stiamo facendo bene. La cosa importante, per√≤, √® rimanere con i piedi per terra e lavorare: gestire le vittorie √® pi√Ļ facile rispetto a gestire le sconfitte, ma resta comunque complicato.

LJAJIC E BASELLI

Al 'Barbera' è brillata soprattutto la stella di Adem Ljajic, tornato titolare dopo l'infortunio subito in Torino-Bologna: il serbo sembra trovarsi a meraviglia nel gioco di Mihajlovic, nonostante le incomprensioni tra i due del passato. 'Io so che giocatore è e cosa mi può dare, mentre lui sa che con me può migliorare tanto: entrambi abbiamo qualcosa da guadagnare - strizza l'occhio al suo connazionale il tecnico del Toro -. Quello che ho fatto in passato era soltanto per farlo crescere. Oggi, poi, tutti hanno capito l'importanza di Ljajic: senza il suo infortunio potevamo essere anche secondi'. Non solo Ljajic: anche Baselli ha ricevuto le strigliate di Mihajlovic a inizio stagione e ha risposto presente sul campo. 'Sono contento per lui, ha dimostrato che qualcosa lì sotto (gli attributi) ce l'ha...', conclude con il sorriso.

(Gasport)